9 novembre 2024 - RAI 1: ll giovane Crispin Maccatrozzo è stato selezionato a perpartecipare alla puntata di Ballando con le Stelle On the Road presentato da Milly Carlucci il 9 Novembre 2024.
20 marzo 2021 - American Ballet Theatre: ll giovane Crispin Maccatrozzo è stato selezionato perpartecipare al rinomato “Summer Intensive dell'American Ballet Theatre” diretto da Kevin McKenzie e Kate Lydon .
11 luglio 2020 - ROMA- Canale 5: La nostra danzatrice Linda Pani, dopo aver superato diversi provini, è andata in onda su canale 5 con “Luce dei Tuoi Occhi”, un giallo ambientato in una scuola di danza con Anna Valle e Giuseppe Zeno.
Coreografia di Grazia La Naia al Concorso Veneto Dance Award. In giuria: Oriella Dorella, Michele Olivieri, Mia Molinari,
Oliviero Bifulco, Alex Atzewui. A Marta sono state inoltre assegnate diverse borse di Studio.
La nostra allieva Camilla Caputo è stata ammessa alla Iwanson International School of Contemporary Dance di Monaco.
Primo premio assolo contemporaneo a Camilla Caputo "La Donna Farfalla”, coreografia di G. La Naia.
Con immenso piacere comunichiamo che il 23 Febbraio 2017 , insieme a numerosi artisti, Asd Pianeta Danza ha partecipato al Carnevale di Venezia e si è esibita nel palco di Piazza San Marco con una coreografia di Grazia La Naia. Progetto preparato in collaborazione con Atelier Teatrale Carro Navalis e Mondonovo Cultura.
Camilla Caputo: Seconda Classificata - sezione adulti- coreografia di F. Poglie.
In Giuria: Claudia Zaccari- Rosanna Broccanello- Bruno Milo- Samuele Cardini.
Secondo premio alla nostra Camilla Caputo -Categoria assolo adulti contemporaneo - Coreografia di Francesca Poglie.
Alla nostra allieva è stata assegnata da Damiano Bisozzi una borsa di studio del valore di 10.000 euro per MAC di Roma e una borsa di studio del 50% per festival di danza JdF. In giuria: Damiano Bisozzi, Sabrina Brazzo, Andrea Volpintesta, Enrico De Marco, Joseph Fontano.
La giovane Rosalita Baldassin ha collaborato per la Biennale Danza di Venezia con affermati danzatori e coreografi internazionali di danza contemporanea, tra cui Boris Charmatz.
Primo Premio "Gatti , Fatti e Misfatti" di Grazia La Naia.
La coreografia è stata selezionata a rappresentare l'Italia ai "Campionati Mondiali della Danza 3° edizione" dal 31 maggio 2013 al 2 giugno
Primo Premio "Laggiù dove morivano i dannati" di G. La Naia.
La coreografia è stata selezionata a rappresentare l'Italia ai "Campionati Mondiali della Danza 3° edizione" dal 31 maggio 2013 al 2 giugno 2013 .
Una borsa di Studio è stata alle allieve Arianna Berton e Rosalita Baldassin per il "Jesolo Dance Festival" e per il "Campus Estivo" che si e’
La coreografa Grazia La Naia è stata invitata a partecipare al concorso "Coreografi Emergenti" che si è svolto a Firenze il 14 Aprile 2013.